The Tribez

Sbenny.com is trusted by 1,326,683 happy users since 2014.
Register

FlashDova18

Apprentice Lv2️⃣
Member for 6 years
Hei ciao sono nuovo devo dire che il sito mi piace ma alcuni giochi non ci sono e alcuni ti mandano su un altro sito che no c'entra niente con il download del gioco spero che migliorerete queste due cose comunque mi piace o già scaricato tantissimi giochi. Continuate così e migliorate il sito e aggiungete altri giochi. :love: :D :headbang:
 

BRILLIANT

Veteran Lv7️⃣
✔ Approved Releaser
Member for 6 years
Ben prima di tutto Benvenuti a Sbenny, siamo contenti di godervi i giochi del database qui e speriamo che continui a godervi il tuo soggiorno. Se c'è un gioco non modificato puoi fare una richiesta per essere modificata in qualsiasi momento, anche tu stai facendo clic su un annuncio e non sul link di download effettivo se il tuo rinvio, Se c'è qualcosa che posso aiutarti, puoi sentire libero di sparare messaggio ty! e il gioco felice. (y) :)
 

Sbenny

A crazy scientist
Staff member
Admin
SB Mod Squad ⭐
✔ Approved Releaser
Active User
Hei ciao sono nuovo devo dire che il sito mi piace ma alcuni giochi non ci sono e alcuni ti mandano su un altro sito che no c'entra niente con il download del gioco spero che migliorerete queste due cose comunque mi piace o già scaricato tantissimi giochi. Continuate così e migliorate il sito e aggiungete altri giochi. :love: :D :headbang:
Se seguissi i links scopriresti che puoi segnalare questo tipo di problemi.. benvenuto sul sito anche se non capisco il titolo del tuo topic in quanto non inerente la tua presentazione. Ricordati d'ora in poi di scrivere solo ed esclusivamente in inglese miraccomando!
 
Top